La nostra filosofia, una vita sostenibile, che celebra la generosità della natura.

FATI AMOR, RECYCLING NATURE.

Fati Amor

Fati Amor è un marchio italiano: un’azienda artigianale, nata nel 2018, gestita da Sara Lou. Il nostro laboratorio è situato nel cuore della regione dei laghi più belli d’Italia, vicino a Milano. I tessili tinti a mano con gli estratti della natura, attraverso la tecnica del natural-dyeing, provengono dai setifici e cotonifici situati sulle sponde del lago di Como e il cotone è importato dall’India. Il processo di estrazione del colore e di tintura naturale è realizzato artigianalmente in Italia, senza l’aggiunta di sostanze chimiche e inquinanti.

Sono Sara Lou e sono una designer di eventi. Fati Amor è lo spazio dove sperimento le mie passioni, cercando di sostenere ogni giorno nella semplicità di piccoli gesti e con determinazione, uno stile di vita sostenibile, partendo dagli oggetti della vita quotidiana, e cercando di contagiare il mondo.

Penso che negli oggetti, come nelle persone, ci sia una storia unica da raccontare e che tutto ciò che ha una forma può essere trasformato in qualcosa da usare, ancora e ancora: oggetti sempre nuovi e carichi di storie e delle loro tracce, che non smettono di avere fascino. Per questo con la tecnica del natural – dyeing riciclo la natura e con la sua essenza coloro oggetti, che diventano preziosi.

Ciò che trovi in questo spazio rappresenta la sintesi delle mie esperienze di stilista di eventi e di grande appassionata della natura e di un atteggiamento di solidarietà verso ciò che è imperfetto, che può diventare una grande opportunità di bellezza.

Sara Lou

Grandi quantitativi? Richiedi un ordine personalizzato.