Worksop Il Gesto del Fiore, Roma aprile 2019

E questa sono io.

Io che penso che negli oggetti, come nelle persone, ci sia una storia unica da raccontare e che tutto ciò che ha una forma può essere trasformato in qualcosa da usare, ancora e ancora: oggetti sempre nuovi e carichi di storie e delle loro tracce, che non smettono di avere fascino.

Con il tempo mi sono convinta che nella connessione tra la natura, le persone e le emozioni ci sia un sentimento di empatia, per me questo rappresenta il motore di tutto ciò che di importante facciamo ogni giorno, consapevolmente o meno.

Condivido le mie ispirazioni e i miei progetti con persone capaci di avere contemporaneamente testa, cuore e mani su ogni aspetto da curare, e che amano stupirsi ogni giorno dei propri cambiamenti.

Per questo il 8/9/10/aprile sarò a Roma, per il primo workshop importante a cui Fati Amor partecipa, cercando di dare il mio contributo di bellezza, e ne sono davvero onorata.

Workshop Il Gesto del Fiore

con Tommaso Torrini e La Rosa Canina,

Roma,  8/9/10 Aprile

.

Everything that has got a shape can be transformed in something to use again; always new objects, full of stories and of their traces, that are still alluring.
As time passes, Iʼ m convinced that empathy stands in the connection between nature, people and emotions. For me this is the driving force of everything important we do every day, consciously or not.

I share my inspirations and projects with people able to dedicate all of themselves (mind, hearth and hands) to every single detail, people that love wondering every day of their own changes.
.
For this reason I’ll be in Rome with a great team on next week, to take part to the @larosacaninafirenzeWorkShop. Can’t wait to meet these talented humans. Thank you ?
.